giovedì 14 marzo 2013

Il suono dell'acqua può fondere la nostra anima con l'ambiente circostante

Sono sempre più quelle persone che conducono una vita movimentata, ricca di impegni e soprattutto di fattori che possono indurre a fastidiose situazioni stressanti, a volte bisognerebbe fermarsi anche solo per un istante e riflettere, cercare di capire cosa ci sta succedendo e valutare le eventuali strade da percorrere. Ma questo è un discorso che al giorno d'oggi diventa quasi fantasia per molti soggetti, i quali cominciano a far un uso smisurato di medicinali e sostanze, che nella maggiorparte dei casi hanno solo un effetto placebo, in grado di scomparire nel momento stesso in cui il nostro corpo e la nostra mente capiscono che di miglioramenti non se ne registrano affatto.
 

A volte basterebbe un po di semplicità, nella natura c'è tutto ciò di cui abbiamo bisogno ed è proprio questa che può aiutarci in situazioni del genere, a tal proposito ho preparato per voi questo particolare file MP3, appositamente studiato per eliminare ogni fonte di stress e lasciarsi cullare dai suoni dell'acqua e da particolari parole, che aiutano ad ottenere una meditazione ottimale.
 

Ascoltare il rumore dell'acqua che scorre, aiuta il nostro corpo a calmarsi, si registrerà una vera e propria distensione dell'entità mente e corpo e sicuramente rappresenterà un valido aiuto anche per la mente di ognuno di noi. Sarà fondamentale, però, come per ogni tecnica che si rispetti, seguirla con costanza e dedizione e solo alla fine si riuscirà a percepire un meraviglioso senso di purificazione interiore, in poco tempo riusciremo a fondere la nostra anima con quella della natura stessa. In poche sedute il nostro corpo e la nostra mente riusciranno a meditare senza nemmeno accorgersene, si registrerà un miglioramento sotto ogni punto di vista, verso la via del totale relax.
 

 

In collaborazione con Alessio Spetrino

Nessun commento:

Posta un commento